LE DOMANDE PIU' RICHIESTE


Qui in elenco le F.A.Q. , leggere bene prima di prenotare, resteremo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.


  • Bisogna avere un'età minima per il noleggio?

Si, bisogna avere almeno 21 anni di età, con patente di guida da almeno 1 anno.


  • Cosa comprende il prezzo del noleggio?
Il prezzo è  comprensivo di IVA, 2 caschi, bauletto, in caso di scooter, e polizza RCA. Consegna e ritiro a domicilio su appuntamento inclusa nel prezzo!
  • Come si calcola la durata del noleggio?
Il noleggio ha la durata di 24 ore a partire dalle 9:00 del mattino e termina alle ore 9:00 del giorno successivo,  tutti i noleggi che avranno inizio a orari intermedi, termineranno sempre e non oltre le 9:00 del giorno successivo. 
  • Come funziona la consegna a domicilio?
Si effettuano ritiri o consegne su appuntamento dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:30. Tutte le consegne nei comuni di Forio, Serrara fontana e Barano verranno effettuate per motivi logistici non prima delle ore 10:00 del mattino. A luglio e agosto non si effettuano consegne al di fuori dei comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno.  PER UNA CORRETTA SANIFICAZIONE DEI VEICOLI I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO VARIARE!
  • Come funziona il pagamento?
il pagamento verrà effettuato al momento della consegna del veicolo, tramite contanti o POS.
  • Come funziona la prenotazione?
E' possibile prenotare inviando un acconto di almeno un giorno a mezzo bonifico o ricarica postepay. Ad agosto la prenotazione minima è di 6 giorni. è possibile annullare la prenotazione gratuitamente fino a 5 giorni prima dell'arrivo previsto.
  • Il carburante è incluso nel prezzo del noleggio?
No, il carburante è a carico del cliente, il veicolo dovrà essere restituito con lo stesso livello di carburante presente al momento della consegna.
  • Cosa succede in caso di verbale?
il cliente è responsabile di tutti i verbali presi durante il periodo di noleggio.
qui presente la guida alle ZTL dell'isola
  • Cosa succede in caso di sinistro?
il cliente è responsabile di tutti i sinistri avvenuti durante il periodo di noleggio.
  • C'è assistenza sul veicolo in caso di guasto?
c'è sempre assistenza 24Hr su 24Hr, se possibile il veicolo sarà sostituito, in caso di non disponibilità di un altro veicolo verrà restituito il costo del noleggio non usufruito.
  • Come è possibile prenotare?
Contattaci subito qui o inviaci un whastapp per assicurarti subito il tuo veicolo.


! Ulteriori condizioni visibili sul contratto di noleggio !